venerdì 7 novembre 2014

Spoiler #2

Ora un pezzettino riguardante i nostri due piccioncini Marco & Serena, sempre dal capitolo dodici :)


«Farei una scommessina con te, ma a dirtela tutta non le ho mai sopportate. Le lascio volentieri ai nostri amici.». Si rimette comoda sul sedile e posa la sua mano sopra la mia, come se fosse la cosa più naturale al mondo. Le nostre dita si intrecciano automaticamente.
«Nemmeno io le ho mai sopportate. Lorenzo è ossessionato da tutte quelle stronzate, scommetterebbe su qualsiasi cosa. Se scommettesse soldi, ne perderebbe una vagonata».
«Ha scommesso anche su di noi?», chiede accarezzandomi la mano con il pollice.
«Domanda di riserva?», borbotto. È una cosa stupida e non mi va di creare possibili tensioni.
«Lo sapevo! Anche Luca l'ha fatto!». Scoppia a ridere e il mio cuore perde un battito.
Si porta una mano alla bocca e mi racconta della scommessa saltata, di quanto fosse una cosa stupida e del fatto che avesse accettato solo per accontentarlo. Più la ascolto parlare, più mi rendo conto di essere pazzo di lei.

2 commenti:

  1. .... Buonasera ... ! .... In questa sera d' autunno ho sfogliato le pagine del nuovo capitolo , volevo farlo davanti ad un caminetto acceso seduta su un caldo tappeto , sommessa da cuscini di seta con nell'aria profumo di incenso floreale .ma .... Mi manca il caminetto :D ... Allora ho deciso di leggerlo seduta sul divano ...e devo dire che ... Mi E' piaciuto e oserei Un: non E' poi così hot ... Però c'e sempre lo stesso problema ... Non puoi postare un capitolo a settimana, postane almeno 5 o 6 :-) . non puoi farmi soffrire così ! Queste cose non si fanno ! ... E se succedesse che non riesco più a collegarmi al sito . Oppure che non fossi più capace di leggere .o che fossimo attaccati Dai marziani . O finisse il mondo, io rimarrei con la curiosità, col dubbio, col cruccio di cosa fanno questi qui e come va a finire ... Tu a questa cosa ci pensi... Invece cara Irene, ci devi pensare :-) hai delle responsabilita'. Medita Irene medita ...ciao Ciao lory.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory! Ho letto il tuo commento stamattina quando ho aperto il negozio ed ero piegata in due dal ridere! Devo assolutamente regalarti un caminetto e un set di incenso floreale! hahaha! Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto. Spero che il mondo non finisca o che non arrivino gli alieni... se non dovessi più essere capace di leggere, te lo leggerò io... in qualche modo risolviamo! hahah! Un bacione

    RispondiElimina

I vostri pensieri :)