Romanzi




Ginevra è stata da poco lasciata dal suo ragazzo, perdendo così anche il lavoro. Insieme avevano aperto un locale, ma lui, dopo averla tradita e aver prosciugato il suo conto in banca, le ha dato il benservito. Si rifugia a casa della sorella Angela, cuoca e con il sogno di aprire un ristorante tutto suo. Lei vorrebbe Ginevra al proprio fianco in questo progetto, così decide di iscriverla a un corso di cucina per imparare le basi. L'incontro con l'insegnante Elia Zannelli, famoso chef e proprietario di un ristorante in centro, manda Ginevra nel pallone: lui è l'incarnazione del suo uomo ideale. Per Ginevra sarà difficile sopravvivere a quelle due settimane di lezioni intensive, unica donna del corso, con pochissime conoscenze in cucina, ma con grinta da vendere. Riuscirà a farsi notare come cuoca e come donna dal fascinoso chef? 

DAL 14 GIUGNO 2016

Delos Store      Amazon     Kobo




Fidarsi è difficile. Sapere di chi fidarsi, ancora più difficile.

La vita di Vanessa Coletti sembra normale, addirittura banale: ha un lavoro che le piace in un’agenzia immobiliare e un compagno che ama. Quando riceve un’ansiosa telefonata dal suo capo, che la convoca perché ha urgente bisogno di alcuni documenti importanti, Vanessa non immagina che la sua vita tranquilla stia per cambiare per sempre: il corpo del suo capo è steso a terra in una pozza di sangue, e quando la polizia fa irruzione trova la ragazza, ancora paralizzata dallo spavento, sul luogo del delitto. L'ispettore Stefano Rosti, incaricato delle indagini, è l’unico che può dare una mano a Vanessa, e anche l'unico a credere nella sua innocenza. 
Una storia avvincente in cui amore e intrigo si intrecciano: ”Io ti credo” è la prima incursione di Youfeel nel genere della romantic suspence. 

MOOD: EMOZIONANTE – YOUFEEL RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante

DAL 1° LUGLIO 2016

Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri :)