giovedì 30 ottobre 2014

Spoiler

Eccovi un pezzettino tratto dal capitolo undici di "Ti va di rischiare?"



Lorenzo mi osserva attentamente, lo sguardo furioso. Piano piano la sua espressione cambia, fino a formarsi un sorriso soddisfatto sulle labbra. A cosa diavolo starà pensando? Mi preoccupa un po' quel ghigno.
«Ho capito.», comincia avvicinandosi di più a me e colpendomi il braccio con un leggero pugno. «Tu ti sei innamorato di lei! Bastardo che non sei altro! Pensavi che non l'avrei mai capito? Guardati, hai la faccia da imbecille!».
Bene, ora ho pure la faccia da imbecille, sono soddisfatto.
«Grazie, ora che lo sai, mi sento meglio.», commento sarcastico.
«Marco, giuro che non avrei mai immaginato che tu potessi mai innamorarti di qualcuno. Ho sempre pensato saresti sempre rimasto il classico scapolone che tutte vorrebbero accalappiare, ma che nessuna riesce ad avere. Sai, sono felice, ora posso essere io quel tipo di uomo. Come sono soddisfatto, posso continuare a divertirmi e lo farò anche per te.», incrocia le mani dietro la nuca e si rilassa.
A me scappa da ridere, l'unica cosa che gli viene in mente è che potrà comportarsi da scapolo d'oro, non ho parole.

2 commenti:

  1. ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo postato di Ti va di rischiare ... Bello ... ma Adesso mi rimane curiosità verso lo scherzo che intendono fare a Lorenzo ... Uffi ! ... Non e giusto ! ! ! :-) Lori

    RispondiElimina
  2. Ciao Lori! Alla fine ce l'hai fatta a pubblicare il commento! Grande! ;) Sono felice ti sia piaciuto il capitolo. Lo scherzo sarà divertente e Luca sarà quello a divertirsi di più ;) Dai, puoi farcela a resistere! ♥

    RispondiElimina

I vostri pensieri :)