Eccovi i due spoiler per il capitolo quindici di "Ti va di rischiare?"
«Ciao». Saluta cercando di sorridermi, ma non riuscendoci davvero.
«Che cosa è successo?», chiedo posandole una mano sul viso e alzandolo in modo tale da poterla guardare negli occhi. «Non rispondermi niente perché sai già che non ti crederò. Non mi sono mai piaciute queste tecniche. Devi andare sempre dritta al nocciolo della questione con me, non girarci intorno».
Lei mi prende in parola e sputa il rospo.
«Massimo è stato qua».
Okay, forse erano meglio i giri di parole, sento la rabbia crescere prepotentemente dentro il mio petto.
«Che cosa voleva quel bastardo?», ringhio alquanto infastidito da questa notizia.
«Indovina!». Sbuffa spazientita. «L'ho anche schiaffeggiato. Giuro che lo odio con tutta me stessa quel viscido porco, infame...».
La zittisco con un bacio, stringendola forte fra le mie braccia. Lentamente si rilassa, si avvinghia a me e mi regala un bacio che farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo.
***
Le labbra di Marco si stendono in un sorriso.
«Rimangiati subito quello che hai detto». Mi minaccia puntandomi un dito contro.
«Non ci penso nemmeno». Scuoto la testa con decisione.
Cerca di afferrarmi per un fianco ma lo scanso, comincio a correre per la stanza ridendo come una ragazzina. Metto Diablo sulla sua cesta per avere maggiore libertà di movimento e ricomincio la mia corsa, con Marco alle calcagna.
«Se ti prendo vedrai che cosa ti faccio!», tuona divertito.
«Prima devi riuscire a prendermi».
Mi nascondo dietro una sedia, lui scatta nella mia direzione, scappo dalla parte opposta.
«Fermati Flounder!». Mi intima tenendosi un fianco con la mano.
«Sei un atleta, dovresti essere allenato». Lo prendo in giro raggiungendo il divano.
Lui mi fissa con sguardo deciso.
«L'hai voluto tu!».
Salta il divano con un balzo, mi afferra un braccio e mi fa cadere sui cuscini.
«Rimangiati tutto».
Buona sera .... Stop. Letto nuovi capitoli. Stop. Molto interessanti e decisamente hot .Stop. Questo Marco è un gran gnocco. Stop. Si potrebbe conoscere ? Stop . Disposta anche a falsificare documenti. stop. :-) :-) :-) saluti Loredana . Stop
RispondiEliminaCiao Lory :) Vero, è decisamente hot stavolta e senza ombra di dubbio Marco è un gran gnocco! :) Hahaha! Non credo che tuo marito sarebbe molto felice... Un bacione
RispondiEliminaCiao Ciao ...mi sono fatta proprio due risate anzi no erano quattro e mi sembrava di essere in una puntata di distretto di polizia durante un interrogatorio .... Mancava solo la lampada e la stanza con lo specchio finto per osservare gli interrogatori ... E gli amici sono pure accusabili di maltrattamento :-) brava brava 8+ :-) Lori .
RispondiEliminaCiao Lori :) Hai visto? Mi sono divertita un sacco a scrivere quella scena. Povero Marco! mancava davvero solo la lampada e lo schermo finto. Hai ragione, potremmo accusarli tutti di maltrattamento hahah! Grazie mille :) Un bacione
RispondiElimina