giovedì 13 novembre 2014

Spoiler #1

Spoiler del capitolo tredici


Lungo la tangenziale mi squilla il cellulare, rispondo dal vivavoce.
«Dimmi che te la sei scopata stanotte!». La voce squillante di Lorenzo riempie tutto l'abitacolo.
«No comment.», rispondo io, svoltando alla mia uscita.
«Oh oh, te la sei fatta alla grande allora, lo sapevo!», sbotta con soddisfazione.
«Non avrai mica scommesso anche su questo spero?». La mia era una domanda retorica e trova conferma un istante dopo.
«Certo! Ho scommesso con Riccardo una birra. Lui diceva che lei non te l'avrebbe mai data. Pollo! È stata una vittoria facile». La soddisfazione nella sua voce è alquanto irritante.
«Come mai davi per scontato che ci sarebbe stata?».
Parcheggio la macchina nel primo posto libero che trovo e mi porto il telefono all'orecchio, non mi va che tutto il quartiere senta le idiozie che spara normalmente Lorenzo.
«Beh, uscite insieme da qualche giorno, avete già dormito nello stesso letto, non potevate resistere ancora a lungo senza darci dentro. Com'è a letto? Voglio i dettagli. È porca? Ha fantasia o è la classica donna da missionario e basta?».
«Ma ti sembrano domande da fare? Non risponderò, mettiti il cuore in pace».
«Oh deve essere una gran porca allora!». Ride come uno scemo.
«Smettila di parlare di lei in quel modo!», tuono con un certo fastidio.
«Sai socio, da quando c'è lei, sei piuttosto suscettibile». Mi fa notare in tono neutro.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri :)